Ai docenti neoassunti in anno di prova e formazione

Si informano i docenti che l’Istituto è in fase organizzativa per la ripresa del corso.

La nota ministeriale , di venerdì 27 marzo, prevede una nuova forma attuativa per la quale ci vuole un minimo di organizzazione.

Si invitano, pertanto, i docenti neoassunti a restare aggiornati su questa pagina e non inondare la casella mail istituzionale di richieste.

Tutto quanto disposto sarà comunicato solo attraverso questa pagina.

Prof.ssa Marina Palumbo

Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l' a.s. 2020/21

Fiaccolata di speranza

fiaccolata

Tutti possiamo partecipare

Lo scopo di questa iniziativa è unire in una luce diffusa tutte le scuole che vorranno aderire.

In un’ora circa di trasmissione, condotta dalla giornalista Paola Guarnieri, dalle 19 alle 20, lanceremo un messaggio positivo:

la scuola va oltre le mura degli edifici e chiede ai bambini e ai ragazzi, alle famiglie, ai docenti, a tutto il personale delle scuole italiane, di dimostrare che… #lascuolanonsiferma

Il segnale sarà un lumino sulla finestra di casa, così le finestre si apriranno e la luce illuminerà piccoli spazi all’aperto.

• potete postare su Facebook, Instagram o Twitter una foto della vostra fiaccolata virtuale con l'hashtag #scuoleilluminate aggiungendo il nome dell'istituto scolastico (non della persona) e il messaggio Andrà tutto bene! o altro breve messaggio che vi sentiate di condividere.

Ad esempio: foto - #scuoleilluminate IC Don Milani Latina  Andrà tutto bene!

Le più belle foto verranno mostrate durante la diretta

DIRETTA ALLE ORE 19 DEL 23 MARZO 2020 https://tinyurl.com/tuttobene23

OHSecurity is a Joomla Security extension!