Orario definitivo Secondaria di I grado

Dal giorno 2 novembre 2020 partirà l'orario definitivo per la Scuola Secondaria di I grado, senza l'avvio dei laboratori pomeridiani.

Gli alunni usciranno seguendo  i percorsi di  uscita già in uso ,  nei seguenti orari :

Classi prime Secondaria ore 13,30

Classi Seconde e Terze Secondaria pre 13,34.

Rinnovo OOCC Rappresentanti dei genitori

Si comunica che il giorno 28 ottobre 2020 alle ore 16,30 si svolgeranno, in modalità videoconferenza, le assemblee e le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori .

Ciascun coordinatore comunicherà al rappresentante uscente (per i tre ordini di scuola) il link per la videoconferenza.

Preferenze di voto

Infanzia 1 preferenza