IC Milani

Home

Indicazioni genitori D.A.D.

A tutti i genitori

Si comunica nuovamente ai genitori che non è possibile recarsi a scuola per ritirare libri o quaderni degli alunni.

Il nostro istituto, sede Via Cilea, accoglie 18 classi primaria e 15 secondaria, inoltre, molti testi sono custoditi all'interno degli armadietti dei docenti. Il loro reperimento comporterebbe, necessariamente, una spiacevole situazione di affollamento, in contrasto con quanto indicato dalle Direttive ministeriali e dal Sindaco della città di Latina. 

Ulteriori indicazioni

Visto il carico continuo di rete internet, su tutto il territorio nazionale, probabilmente moti collegamenti internet risultano lenti e difficoltosi. A tal fine si invitano i genitori a concordare con i docenti i momenti fondamentali per il collegamento contemporaneo (esempio Videolezioni) e si suggerisce di caricare/scaricare il materiale didattico in fasce orarie più congeniali al traffico internet. 

AXIOS RE  prevede in home page la possibilità di rigenerare la password , qualora i tentativi dovessero essere troppi potrebbe generarsi blocco del sistema, a quel punto, scrivere email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome e cognome genitore, nome e classe alunno, ed entro le successive 48 h sarà recapitata, allo stesso indirizzo mail, la nuova password . 

Si indica di seguito un link in continuo aggiornamento su tutti i servizi utili  per le famiglie e gli studenti. https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

 

OHSecurity is a Joomla Security extension!

COOKIE POLICY
Utilizziamo i cookie per aiutarci a migliorare il sito e per darti una migliore esperienza di navigazione. 
La direttiva UE impone ai siti di farlo notare, ecco il perché di questo fastidioso pop-up, che apparirà solo in questa visita. 

Desideri continuare? Per saperne di più

Comprendo e accetto