COMUNICAZIONI CIRCOLARI AVVISI

Open Week IC Don Milani

Da lunedì 13 gennaio a giovedì 16 gennaio 2020 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 i genitori interessati all'iscrizione presso l'IC Don Milani (sede Cilea e Infanzia Cimarosa) potranno visitare l'istituto e assistere alle varie attività didattiche accompagnati dai docenti .

VOLANTINO

Buone feste

A tutti gli alunni

A tutti i genitori

A tutto il personale

Auguro a tutti voi di trascorrere buone feste con le persone più care,

Auguro a tutti voi di svegliarvi sempre con il sorriso,

Auguro a tutti voi di trovare sempre uno sguardo amico pieno di comprensione e umanità

prof.ssa Marina Palumbo

Tenetevi stretti ai sogni
perché se i sogni muoiono,
la vita è un uccello con le ali spezzate
che non può volare.

Tenetevi stretti ai sogni
perché quando i sogni se ne vanno
la vita è un campo arido
gelato dalla neve.

LANGDON HUGHES

merry christmas

Raccolta oli vegetali

L'IC Don Milani , nell'ambito del progetto Ecoschool ha aderito alla raccolta oli vegetali .

20191216 105446

I contenitori saranno mobili e posizionati all'interno dei due plessi scolastici . 20191216 130104

Lectio brevis e sospensione attività didattiche

A tutti i genitori e a tutto il personale

Si comunica che le attività didattiche sono sospese dal giorno 21 dicembre al giorno 6 gennaio incluso e riprenderanno regolarmente il giorno 7 gennaio.

A seguito di delibera del Consiglio di istituto, del 28 giugno 2019 del.13, venerdì 20 gli alunni termineranno le lezioni secondo il seguente prospetto:

Infanzia (Cilea e Cimarosa) dalle ore 12,00 in poi

Primaria ore 12,20

Secondaria di I grado ore 13,10 .

A tutti voi giungano i più sinceri auguri di buone festività.

Prof.ssa Marina Palumbo

Cessazioni dal Servizio

Story Time Infanzia

Il giorno 16 dicembre si svolgerà in Auditorium Via Cilea alle ore 9,00 circa uno spettacolo in lingua inglese dedicato ai bambini di 5 anni della sede Cimarosa e a tutta la sezione infanzia di Via Cilea.

Lo stesso spettacolo si svolgerà  alle ore 10,30 presso la sede Cimarosa per i bambini di 3 e 4 anni del plesso.

CONTINUITA

I bambini di 5 anni , dopo lo spettacolo, potranno partecipare ad attività con le docenti di scuola primaria presso la sede di Via Cilea .

16 dicembre

Iscrizioni a.s. 2020/21

Iscrizioni classi prime primaria e classi prime Secondaria di I grado, Iscrizioni Scuola dell'Infanzia

Indicazioni MIUR